• Lenti a contatto
  • Occhiali da sole
  • Occhiali da sole
  • Lenti a contatto
  • Occhiali Seoo

Servizio Assistenza Programma (S.A.P.)

Sistema occhiali da vista - Validità 2 anni

Ottica Accardi offre una garanzia totale di funzionalità per 30 giorni dalla data di consegna degli occhiali. Qualora non foste soddisfatti della loro efficienza garantiamo la sostituzione fino a completa soddisfazione.

ASSISTENZA LENTI: In caso di rotture o danneggiamenti accidentali delle lenti che ne alterino la funzionalità, procederemo con la sostituzione applicando una riduzione del 50% sul prezzo di riferimento per il primo anno e del 30% sul secondo anno.

ASSISTENZA MONTATURA: in caso di rotture o danneggiamenti accidentali della montatura procederemo a una riparazione gratuita ove possibile, in alternativa si applicherà una riduzione del 50% sul prezzo di riferimento per il primo anno e del 30% sul secondo anno.

 

N.B. Vale esclusivamente per lenti di potere identico a quelle danneggiate

Trattamento protezione UV

trattamento uv lenti

I raggi UV provocano l'insorgenza di importanti patologie degli occhi e l'invecchiamento prematuro.

Inoltre, sono pericolosi per gli occhi così come per la pelle; si accumulano per tutta la durata della vita, accellerando l'invecchiamento degli occhi e l'insorgenza della cataratta.

Con le lenti Crizal Prevencia gli occhi sono 25 volte più protetti rispetto alla visione senza lenti.

Trattamento protezione luce blu

Trattamento luce blu

La “luce blu” è la radiazione luminosa, più vicina all’ultravioletto, e chi utilizza spesso le moderne tecnologie (schermi LCD o LED, Tablet, Smartphone o altre) ad una distanza ravvicinata, è esposto agli effetti nocivi della luce BLU e più migliora la qualità tecnologica di quest’ultime, più si è esposti alle emissioni nocive.

Il Trattamento di protezione dalla luce blu protegge dai suoi effetti nocivi, senza bloccarla totalmente in quanto necessaria per una giusta percezione dei contrasti e dei colori.

Le lenti più adatte a proteggere l'occhio da questa luce sono le Crizal Prevencia, le lenti chiare che offrono la protezione più completa dalla LUCE BLU-VIOLA nociva.

Lenti fotocromatiche

lenti fotocromatiche

Le lenti Crizal Transitions rappresentano la soluzione visiva ottimale.
Si adattano automaticamente ai cambiamenti di luce per offrire a chi le indossa una visione più chiara e confortevole per tutto il giorno e in ogni condizione di luce.

• Lenti dinamiche di ultima generazione

• Proteggono dai raggi UVA e UVB

• Chiare in ambienti chiusi e di notte

• Si scuriscono automaticamente all’aperto

Visioffice Essilor

visioffice essilor

Con Visioffice di Essilor, un sistema di presa misure multifunzionale brevettato e a elevata precisione, si potrà effettuare in pochi secondi la misurazione dinamica 3D dell’occhio. Visioffice registra ed effettua fino a 20 misurazioni che comprendono la distanza interpupillare, l’altezza dei centri pupillari, la postura della testa, la distanza apice-corneale, l’angolo pantoscopico nonché la raccolta dati in 3D dell’Eyecode.

Per ogni misurazione, indipendentemente dall’ametropia e dalle caratteristiche della lente, la funzione ottica è 5 volte più precisa rispetto a quella di una lente non Eyecode. Con VISIOFFICE si possono indossare le montature desiderate e guardarsi nel video o nelle foto.

Lenti Essilor Polarizzanti Xperio

Ben oltre la protezione solare

lenti polarizzate essilor

Sono una generazione superiore di lenti solari in grado di contrastare l'abbagliamento.
Con lenti polarizzanti Xperio la vostra visione sarà più nitida e confortevole e i vostri occhi beneficeranno di una protezione totale dai raggi UVA/UVB.

TEST VISIVI

test astigmatismo
test miopia
test degenerazione maculare occhio
test tavola etdrs

TEST1 - ASTIGMATISMO

test astigmatismo

Prova a guardare questa immagine con la “stella” con un occhio per volta e valuta se i “raggi” appaiono tutti egualmente nitidi e marcati. Se ci sono differenze in una o più direzioni vieni da noi per un'analisi visiva.

TEST2 - BICROMATICO

test biocromatismo

A 3 metri di distanza vedi meglio la lettera sul colore rosso o su quello verde? La valutazione è tanto più precisa quanto maggiore è la distanza, se trovi differenza nel vedere la lettera nei due colori vieni da noi per un analisi visiva.

TEST 3 - DEGENERAZIONE MACULARE

TEST DEGENERAZIONE MACULARE

Questo test serve per effettuare un controllo della funzione maculare, cercando eventuali deformazioni o difetti della griglia sopra esposta.

1. Ripetere la prova una volta alla settimana
2. Usare con luce, distanza ed occhiali da lettura
3. Coprire un occhio e fare il test all'altro
4. Fissare il punto al centro del reticolo
5. Notare le irregolarità (ondeggiamenti, deformazioni, tonalità grigie, sfocature)
6. Controllare l'altro occhio

TEST 4 - TAVOLA ETDRS

test capacità visiva

La tavola logaritmica permette di studiare in modo proporzionalmente uniforme tutte le acuità visive. Per questa ragione è particolarmente utile per analizzare con precisione le basse acuità visive nei pazienti affetti da maculopatie, neuropatie o alterazione dei mezzi ottici.

Il test dovrà essere effettuato presso lo studio così da avere dei dati precisi e attendibili.